Mps, trasferiti a Milano i fascicoli sulle indagini Alexandria e Santorini

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La decisione è stata presa dagli stessi pm senesi, Antonino Nastasi, Aldo Natalini e Giuseppe Grosso. "I fascicoli sono stati trasferiti a fine luglio. Era inutile far pronunciare il riesame, abbiamo voluto evitare sovrapposizioni". di Redazione Il Fatto Quotidiano ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

I pm Antonino Nastasi, Aldo Natalini e Giuseppe Grosso si sono dichiarati territorialmente incompetenti nell'inchiesta sull'acquisizione di Antonveneta. IENA. (Il Cittadino on line)

Ricordate Alexandria e Santorini, i famosi derivati che hanno causato uno dei più grandi crac finanziari del nostro paese e aperto un vaso di pandora contenente corruzione, affari sporchi e debiti? Ad indagare sulla questione sino ad oggi erano i pm di Siena, ... (ForexInfo.it)

OMA. Risalgono ad ottobre 2012 i primi atti della magistratura sul Monte dei Paschi di Siena, che portarono la Guardia di Finanza a perquisire l'abitazione dell'ex presidente Abi e del MPS. (Il Cittadino on line)

La decisione è ... - (Adnkronos) - I fascicoli delle inchieste relative ai derivati Alexandria e Santorini, contratti durante la vecchia gestione di Mps guidata dall'ex presidente Giuseppe Mussari, sono stati inviati nel luglio scorso alla Procura di Milano. (LiberoQuotidiano.it)

Incompetenza territoriale. (Toscana TV)

Incompetenza territoriale. (Lettera43)