Sanita': moglie Brega Massone, ergastolo non e' normale

LiberoQuotidiano.it SALUTE

Milano, 9 apr. (Adnkronos) - "Non è normale quello che è successo. Persino i consulenti della Procura avevano detto che gli omicidi erano imprevisti, eppure lo condannano lo stesso, come mai?". Barbara Magnani, la moglie dell'ex primario della clinica ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) - I giudici della prima corte d'Assise di Milano hanno condannato l'ex primario di chirurgia toracica della clinica Santa Rita Pier Paolo Brega Massone all'ergastolo con l'isolamento diurno di tre anni per i reati di omicidio colposo per ... (Tiscali)

Nessuno può realmente gioire per la condanna all'ergastolo dell'ex primario della clinica Santa Rita Pier Paolo Brega Massone. Non i familiari dei quattro pazienti deceduti sotto i ferri del chirurgo, ... (il Giornale)

Il governo propone un risarcimento alle famiglie di tre bosniaci abbandonati nel 1995 dai caschi blu olandesi per cui lavoravano. (La Repubblica)

Clinica ex-Santa Rita, interventi inutili per i rimborsi: quattro omicidi. I pm: "Pericolo di fuga, aveva soldi e contatti per andare all'estero". (Il Giorno)

Così Barbara Magnani, moglie dell'ex primario di chirurgia toracica della clinica Santa Rita di Milano, Pier ... (Corriere della Sera)

Persino i consulenti della Procura avevano detto che gli omicidi erano imprevisti, eppure lo condannano lo stesso, come mai?". Milano, 9 apr. (Adnkronos/IGN)