Bce: Draghi a sorpresa in Bocconi

Brescia Oggi ECONOMIA

MILANO, 29 GEN - Il presidente della Bce, Mario Draghi è arrivato inaspettatamente alla Bocconi di Milano dove è in corso la presentazione del libro del membro del board della Banca Centrale Europea, Benoit Coeurè. Draghi è entrato in aula e si è seduto ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

18:26 MILANO (MF-DJ)--Con il programma di allentamento quantitativo la Bce ha fatto fronte alla "frammentazione" sui mercati nella zona euro. (Corriere della Sera)

Lo ha affermato il membro del Board della Bce durante un evento presso l'Universita' Bocconi. 18:43 MILANO (MF-DJ)--Benoit Coeure ritiene che il lancio del QE nella zona euro sia un'opportunita' e possa "aprire una finestra nella zona euro". (Corriere della Sera)

- La Bce "ha fatto quel che doveva fare" ora tocca ai paesi fare le riforme necessarie alla crescita. (AGI) - Milano, A�29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

19:25 MILANO (MF-DJ)--"Sappiamo che il QE puo' creare delle bolle" e che ci possono essere rischi per la stabilita' finanziaria. (Corriere della Sera)

MILANO, 29 GEN - Il presidente della Bce, Mario Draghi è arrivato inaspettatamente alla Bocconi di Milano dove è in corso la presentazione del libro del membro del board della Banca Centrale Europea, Benoit Coeurè. (Il Giornale di Vicenza)

Ma con il programma di acquisto di titoli annunciato dalla Bce e le conseguenti attese di una ulteriore..... (La Repubblica)