William è il primo membro della famiglia reale su una rivista gay

Quotidiano.net ESTERI

Londra, 15 giugno 2016 - Il principe William è il primo membro della famiglia reale ad apparire su una rivista gay. Il 33enne, secondo in successione al trono, è sulla rivista britannica 'Attitude'. Il numero col principe uscirà il 22 giugno, ma sul ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Il duca di Cambridge è quindi la "cover star" del magazine 'Attitude' che nel numero in uscita mercoledì prossimo presenta un appello di William contro le discriminazioni e il bullismo nei confronti degli omosessuali. (Mondo TiVu)

Mentre la strage di Orlando occupa le prime pagine di tutti i quotidiani, da Londra giunge una notizia che potrebbe far storcere il naso a qualche fan "tradizionalista" della famiglia reale più amata del mondo, i Windsor: il principe William sarà il ... (Stadio24.com)

Neppure sua madre Diana, icona in vita della lotta all'aids e di tante cause liberal. Spetta al principe William far cadere un altro piccolo muro, accettando di farsi intervistare da una ... (Il Messaggero)

Londra, 15 giu. Sulla copertina del noto magazine, che può essere scaricata su internet, si vede un sorridente William, che indossa una camicia bianca con su scritto: "Fare la storia". (Rosa Rossa)

Mentre la strage di Orlando occupa le prime pagine di tutti i quotidiani, da Londra giunge una notizia che potrebbe far storcere il naso a qualche fan “tradizionalista” della famiglia reale più amata del mondo, i Windsor: il principe William sarà il ... (PontileNews)

Un appello contro il bullismo e contro le discriminazioni. È quello che ha lanciato il principe William, appare sulla copertina di un noto magazine gay anglosassone. (Intelligonews)