Giro: 4/a tappa partita da Acqui, l'arrivo ad Andora

Il Mattino di Padova SPORT

La quarta tappa dl Giro d'Italia di ciclismo è partita dal centro storico di Acqui Terme (Alessandria), 190 chilometri fino ad Andora (Savona), Finale adatto ai velocisti, ma il tracciato offre occasioni di sorprese. La maglia rosa è Tadej Pogacar, con 46" di vantaggio su Thomas e 47" su Martinez. . (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Inizio di tappa molto movimentato con Francisco Munoz (Team Polti Kometa), Filippo Ganna (INEOS Grenadiers), Lilian Calmejane (Intermarché-Wanty) e Stefan de Bod (Education Easy Post) pronti a prendere subito il largo in vista del gran premio della montagna di Colle del Melogno. (Sport Mediaset)

Questo è qualcosa di emozionante, poter condividere queste cose. Oggi i ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario, ho dovuto solo giocare le mie carte e mettere a conclusione tutto il lavoro fatto per me. (SPORTFACE.IT)

Altro finale veramente bellissimo al Giro d’Italia 2024. Quarta tappa sulle strade della Milano-Sanremo con arrivo in quel di Andora, è nuovamente volata (agguantata all’ultimo secondo) e questa volta arriva il primo successo tricolore: Jonathan Milan si riscatta dopo il secondo posto di ieri e trova la seconda affermazione della carriera nella Corsa Rosa. (OA Sport)

La cerimonia si è svolta oggi nella Sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto, con i saluti dell’assessore all’Agricoltura della Regione Puglia e la partecipazione, tra gli altri, del prof. (Tarantini Time Quotidiano)

Tentativi di fuga, cadute, ritiri (quello di Biniam Girmay terzo ieri sul traguardo a Fossano) e uno sprint sontuoso del velocista italiano più atteso sul lungomare di Andora sulla costa ligure. Jonathan Milan (Lidl-Trek) vince la quarta tappa dell'edizione 107 del Giro d'Italia, l'Aqui Terme-Andora di 190 chilometri, dopo il secondo posto di ieri (beffato) al fotofinish dietro il belga Tim Merlier. (LaC news24)

Gruppo a 3'50" Situazione gara: (IVG.it)