Terremoto, i danni casa per casa: la mappa satellitare di Copernicus

La Repubblica INTERNO

Terremoto, i danni casa per casa: la mappa satellitare di Copernicus (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA – In piena emergenza, subito dopo il sisma che ha devastato i paesi del Centro Italia, il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha inviato un Sms al governatore delle Marche Luca Ceriscioli, per assicurare la solidarietà e il sostegno del Governo ... (BCR Magazine)

«Se vi trovate in zona, per favorire le comunicazioni internet ed alleggerire la rete mobile, è utile togliere password WiFi al modem»: a chiederlo è la Regione Lazio con un messaggio postato su twitter. (Il Mattino)

La situazione più grave si registra ad Amatrice in cui ” Metà paese non c'è più”, ha affermato il sindaco; l ... (Roma.Zon)

24 agosto 2016 12.21 Esprimendo le più sentite condoglianze ai familiari delle vittime del terremoto che ha colpito stamattina le regioni dell'Italia centrale, i rappresentanti dell'Unione europea hanno mostrato la disponibilità a fornire un appoggio ... (Rai News)

"Le autoritá italiane hanno chiesto che il servizio per le gestione delle emergenze di Copernicus fornisca mappe satellitari di valutazione dei ... (LA RAMPA di NAPOLI)

24 AGO ... Il Presidente della commissione Ue Jean Claude Juncker e il commissario per gli aiuti umanitari e gestione delle crisi, Christos Stylianides, portano la solidarietà dell'Esecutivo Ue a tutto il Paese. (Quotidiano Sanità)