L'Inter torna implacabile e travolge il Frosinone (5-0). Lautaro in gol dopo oltre 2 mesi

L'Inter torna implacabile e travolge il Frosinone (5-0). Lautaro in gol dopo oltre 2 mesi
La Gazzetta dello Sport SPORT

Altrimenti ci arrabbiamo, sembra dire l’Inter che dopo il ko con il Sassuolo e le conseguenti critiche ne rifila cinque al povero Frosinone che - già privo dello squalificato Barrenechea e poi dell’infortunato Mazzitelli - col passare dei minuti si deprime tra parate di Sommer, traversa di Cheddira e salvataggi sulla linea fino a farsi travolgere nel finale. A segno Frattesi, Arnautovic, Buchanan (primo gol in nerazzurro), Lautaro - che non segnava dal 28 febbraio - e il generosissimo Thuram (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. Abbuiamo concesso qualcosa in più rispetto al solito, ma volevamo tornare alla vittoria e ci siamo riusciti". (Fcinternews.it)

IL RAPPORTO – Che la storia tra l’Inter e Hakan Calhanoglu potesse trasformarsi in una relazione segnata da un vincolo così duro e significativo, probabilmente in pochissimi avrebbero potuto immaginarlo. (Inter-News)

La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. È il gol numero cento dell'Inter in questa stagione: il Toro ha aspettato la ricorrenza. (TUTTO mercato WEB)

Frosinone-Inter 0-5: Frattesi dominante, Sommer vicino. Pagelle – CdS

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

Inzaghi è intervenuto al termine di Frosinone-Inter, partita valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A andata in scena allo stadio Benito Stirpe. Di seguito quanto rivelato a DAZN (Inter-News)

VOTI – Frosinone–Inter è finita con il risultato di 5-0 per i nerazzurri, ma i valori in campo sono stati nettamente diversi. L’esito del match è stato forse troppo largo, figlio però di alcune prestazioni che si sono avvicinate alla perfezione. (Inter-News)