Roma, bengalese pestato da un gruppo di ragazzi su un treno per Nettuno

News Mondo INTERNO

Non si esclude la matrice razzista del barbaro gesto. Tra le ipotesi anche una rapina fallita. chiudi. Caricamento Player... No playback support. You may download video here. Using the latest version of Google Chrome may help to view this content. Un ... (News Mondo)

Su altre testate

ROMA È stato massacrato con una tale ferocia da non consentirgli nemmeno di parlare. La vittima è un cittadino bengalese di 34 anni, un bracciante agricolo che vive nella zona di Anzio. (Metro)

È accaduto sabato sera, intorno alla mezzanotte. Vittima un operaio marocchino di 26 anni che vive a Nettuno da molto tempo, aggredito a bottigliate da un uomo di nazionalità italiana completamente ubriaco ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Questo è il nome della conferenza organizzata dall'associazione Nettuno olim ANTIUM che si svolgerà il 25 marzo alle 17 presso la sala consiliare Mario Centini. “Nettuno, la Città del Baseball“. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

A compiere l'aggressione sarebbe stato un gruppo di ragazzi a scopo di rapina (ma l'ipotesi del movente razzista non è ancora escluso), sulle cui tracce sono ora gli agenti della Polfer che hanno lanciato un appello per avere ulteriori testimonianze ... (CataniaTopNews)

Un vero e proprio pestaggio ai danni di un cittadino del Bangladesh, di 33 anni, che ha riportato fratture al volto e diverse contusioni, così come messo nero su ... (CataniaTopNews)

Roma: bengalese picchiato su un treno(LaPresse) (LaPresse) Un 34enne bengalese aggredito e derubato su un treno pendolari vicino a Roma sulla linea tra Nettuno e la capitale da due persone. (Quotidiano.net)