Giovane indiano rapinato e pestato a sangue sul treno Roma-Nettuno

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Un giovane indiano di 34 anni è stato aggredito e rapinato mentre era a bordo di un treno regionale da Roma a Nettuno, sul litorale romano. L'uomo, forse per un attacco razzista, è stato pestato da un gruppo di ragazzi italiani, che gli hanno ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora un'aggressione ad un extracomunitario. Vittima un operaio marocchino di 26 anni che vive a Nettuno da molto tempo, aggredito a bottigliate da un uomo di nazionalità italiana completamente ubriaco ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Questo è il nome della conferenza organizzata dall'associazione Nettuno olim ANTIUM che si svolgerà il 25 marzo alle 17 presso la sala consiliare Mario Centini. L'obiettivo dell'evento è quello di mostrare ai presenti ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

A compiere l'aggressione sarebbe stato un gruppo di ragazzi a scopo di rapina (ma l'ipotesi del movente razzista non è ancora escluso), sulle cui tracce sono ora gli agenti della Polfer che hanno lanciato un appello per avere ulteriori testimonianze ... (CataniaTopNews)

Secondo gli inquirenti dietro il pestaggio potrebbe esserci ... (Quotidiano.net)

La vittima è un cittadino bengalese di 34 anni, un bracciante agricolo che vive nella zona di Anzio. Sabato mattina alle 11:30 è stato affrontato sul treno regionale, ... (Metro)

Vittima dell'agguato un 34enne indiano che viaggiava sul treno regionale Nettuno - Roma. (CataniaTopNews)