Scuola a pezzi e di nuovo in piazza

ilgiornaleditalia INTERNO

La scuola italiana si è di nuovo fermata, dopo il blocco della settimana scorsa deciso dal Cobas, per lo sciopero nazionale indetto da Cgil, Cisl e Uil, con manifestazioni e cortei nelle più grandi città. Il rinnovo del contratto di lavoro, fermo da ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la Funzione Pubblica, allo sciopero di oggi del comparto della scuola ha aderito il 9,04% del personale in servizio. (Orizzonte Scuola)

ROMA – Circa 200 persone si sono radunate a Porta San Paolo a Roma per il corteo regionale diretto al Miur e indetto da Flc-Cgil, CISL scuola, UIL Scuola, RUA e SNALS Confsal. (Dire)

TRIESTE - Anche il Friuli Venezia Giulia si è mobilitato per lo sciopero generale della scuola pubblica indetto dalle segreterie regionali Snals, Flc-Cgil, Cisl e Uil scuola: l'adesione si è aggirata attorno al 35-40%. (Il Gazzettino)

BELLUNO. BELLUNO. (il Corriere delle Alpi)

Come era facile prevedere il flop c'è stato, forse persino più pesante di quanto ci si potesse attendere. (La Tecnica della Scuola)

Redazione. Presidio in Piazza del Popolo venerdì mattina di Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola e Snals Confsal per lo sciopero nazionale generale della scuola. (RavennaToday)