Silvio Berlusconi minaccia Matteo Renzi sulle riforme

L'Huffington Post INTERNO

Appena una settimana fa non escludeva il ritorno di Forza Italia nel governo. Oggi, se pensa a Matteo Renzi e al futuro dell'esecutivo, è "pessimista": le riforme sono a rischio. A parlare, in entrambi i casi, è Silvio Berlusconi che fa perdere ai suoi la cartina di ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Il Leader di FI «molto deluso» dal premier dopo il patto del Nazareno. (Corriere della Sera)

E i riflessi della campagna elettorale rischiano di intaccare anche il “patto per le riforme” tra il premier Matteo Renzi e il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. A poco più di dieci giorni dal voto europeo, lo scontro politico si fa sempre più duro. (La Stampa)

Esplora il significato del termine: Berlusconi va giù pesante sul governo Renzi e annuncia che non ci saranno più sconti nelle votazioni per le riforme. (Corriere della Sera)

A pochi giorni dal voto, Pagella Politica e FactCheckEu fanno le pulci alle dichiarazioni dei politici italiani. (Corriere della Sera)

Renzi da questo punto di vista e' impareggiabile. Aveva promesso la riforma ... (Agenzia di Stampa Asca)

09:52 ROMA (MF-DJ)--"Renzi si faccia le riforme, e' inutile prendere accordi prima se poi non vengono mantenuti anzi vengono cambiati: noi aspettiamo da opposizione responsabile quale siamo di vederle in Parlamento. (Corriere della Sera)