ROMA. Eterologa: Lorenzin, conoscenza origini nato tema Parlamento

Giornale La Voce SALUTE

La questione della conoscenza delle proprie origini da parte del nato, nella fecondazione eterologa, ”ritengo sia un tema che debba essere oggetto di un'ampia discussione parlamentare”. Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, in commissione ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze, 28 luglio 2014 - La Toscana autorizza ufficialmente la fecondazione eterologa nei suoi centri pubblici, privati e convenzionati. La Regione ha infatti aprovato una delibera che consente la donazione di gameti per la procreazione assistita. (La Nazione)

E' ovviamente possibile che più centri italiani importino gameti dello stesso donatore: un registro nazionale consentirebbe ... Roma 29 lug. (Adnkronos)

La delibera sarà esecutiva dopo la pubblicazione nel Bollettino ufficiale della Regione Toscana. (Corriere Fiorentino)

E' la Toscana la prima Regione italiana ad aver 'sancito' il via libera alla fecondazione eterologa: con una delibera approvata oggi autorizza, infatti, i centri pubblici e privati ad offrire tale tecnica ai cittadini. (Giornale La Voce)

Ministro Lorenzin. "Consentita la doppia fecondazione quando entrambi i componenti della coppia sono sterili". (Rai News)

E’ indetto avviso di mobilità interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato a: - n. 1 posti di dirigente medico di... (Vesuviolive.it)