Il video di Piero Fassino al duty free: ecco cosa c'è nelle immagini di sicurezza. La difesa: "Non volevo rubare quel profumo Chanel"

Il video di Piero Fassino al duty free: ecco cosa c'è nelle immagini di sicurezza. La difesa: Non volevo rubare quel profumo Chanel
Repubblica Roma INTERNO

Il minuto che mette nei guai il deputato dem Piero Fassino è impresso nella memoria delle telecamere di videosorveglianza del duty free 25 del Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino. «Si vede l’eurodeputato entrare diretto allo stand dei profumi per donna, trascina un trolley, ha un giaccone scuro. Prende una confezione di Chanel Chance da 100 ml (prezzo 130 euro, ndr). Alza gli occhi in direzi… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Le reazioni che si registrano nelle ultime ore nei palazzi della politica sono quanto di più eterogeneo possibile: sconcerto, incredulità, divertimento. Stiamo parlando di Piero Fassino e della denuncia a suo carico per tentato furto al Duty Free dell’Aeroporto di Fiumicino piombata nelle redazioni di tutti i giornali e nelle segreterie politiche dei partiti ieri mattina. (Civonline)

Come ha svelato ieri il Fatto, il deputato del Pd – nonché ex ministro della Giustizia – il 15 aprile è stato denunciato dai responsabili del duty free dell’aeroporto Leonardo da Vinci, con l’accusa di essersi messo nella tasca del giaccone un profumo da … Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Fassino Lupin, il giallo del profumo che non ha rubato che gli è finito in tasca

L’interessato nega di aver voluto rubare: «Se avessi tre mani non sarebbe mai successo...». Ma il titolare dello spaccio dell’aeroporto di Fiumicino dove l’onorevole è stato pizzicato non vuole bersela. (Liberoquotidiano.it)