Il caso Piero Fassino e la denuncia per tentato furto all'Aeroporto di Fiumicino

Il caso Piero Fassino e la denuncia per tentato furto all'Aeroporto di Fiumicino
Civonline INTERNO

Le reazioni che si registrano nelle ultime ore nei palazzi della politica sono quanto di più eterogeneo possibile: sconcerto, incredulità, divertimento. La notizia è, a dire il vero, piuttosto rilevante, perché coinvolge uno dei massimi esponenti del Partito Democratico, già segretario dei DS, ministro, sindaco di Torino e chi più ne ha più ne metta. Stiamo parlando di Piero Fassino e della denuncia a suo carico per tentato furto al Duty Free dell’Aeroporto di Fiumicino piombata nelle redazioni di tutti i giornali e nelle segreterie politiche dei partiti ieri mattina. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul caso Fassino ora indaga anche la Procura di Roma. Roma. (Il Fatto Quotidiano)

L’interessato nega di aver voluto rubare: «Se avessi tre mani non sarebbe mai successo...». Il Fatto Quotidiano, giornale malizioso e giustizialista, racconta che il fu segretario del Pd è denunciato per tentato furto. (Liberoquotidiano.it)

Il video di Piero Fassino al duty free: ecco cosa c'è nelle immagini di sicurezza. La difesa: "Non volevo rubare quel profumo Chanel"

Il minuto che mette nei guai il deputato dem Piero Fassino è impresso nella memoria delle telecamere di videosorveglianza del duty free 25 del Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino. (Repubblica Roma)