Primarie centrodestra, scintille tra Berlusconi e Salvini

Lettera43 INTERNO

Silvio Berlusconi era stato netto. Annunciando la nascita di un movimento «capace di abbracciare tutti i moderati italiani», del quale lui comunque non sarebbe stato il leader, l'ex Cavaliere aveva respinto con forza l'ipotesi primarie. «SONO MANIPOLABILI». (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il leader di Forza Italia, il nuovo movimento dei moderati avrà una guida carismatica, ma che non sarà scelta con una consultazione. Pronta la replica di Salvni: «Non ci sono eredi e dinastie». (Palermomania.it)

Secondo il leader di Forza Italia, il nuovo movimento dei moderati avrà una guida carismatica, ma che non sarà scelta con una consultazione. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/05/2015 ... (Palermomania.it)

Non è invenzione della stampa, tutto è stato prelevato dalla sua pagina Facebook. E’ il caso di dirlo, Sara Tommasi cambia idea ogni cinque minuti. (news24h magazine)

Lo dice Silvio Berlusconi che esprime il timore che il centrodestra si frazioni ancora e attacca i piccoli partiti che 'guardano solo ai ... (Corriere Quotidiano)

(askanews) - Lo scontro, per ora, è a distanza ed è inevitabilmente ovattato dall'imminenza del voto regionale e dunque dal comune interesse di alleati. Roma, 22 mag. (FIRSTonline)

Potranno entrare in questa area dei moderati partiti, club, associazioni e privati. E per arrivare a ... (Il Messaggero)