Rom chiuse tra i rifiuti, "E' stato uno scherzo ma la paura era vera"

La Nazione INTERNO

Follonica (Grosseto), 25 febbraio 2017 - «Chiediamo che i due dipendenti vengano immediatamente ripresi al lavoro». La richiesta arriva dall'avvocato Franco Ciullini, difensore di uno dei due lavoratori Lidl che hanno chiuso due nomadi in un gabbiotto ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

Due dipendenti italiani, di 25 e 35 anni, del Lidl di Follonica sono indagati per sequestro di persona dai carabinieri. (CataniaLiveNews)

Dopo il video che è stato pubblicato nella giornata di ieri sul social network più famoso del mondo ovvero Facebook, più precisamente, nel gruppo “Welcome to Favelas” sono arrivate denunce e provvedimenti per i tre commessi della Lidl che avevano ... (Newsly)

“Se li punite vi boicottiamo”, sulla pagina Facebook del discount Lidl è scoppiata una 'rivolta social' in difesa dei dipendenti di Follonica autori del video delle donne rom bloccate nel gabbiotto dei rifiuti mentre rubavano. (L'ultima Ribattuta)

In tutta questa situazione, se provante ad andare sulla pagina fan della Lidl troverete migliaia di commenti a favore dei tre dipendenti ... (CataniaTopNews)

"Io sto con i LAVORATORI (a cui offriamo sostegno legale) e non con le #ROM 'FRUGATRICI'". (Adnkronos)

E la sensazione è che gli zelanti dipendenti del Lidl di Follonica (uno dei quali Cgil) siano rimasti vittime proprio e solo del loro filmato. Galeotto fu il video su Facebook. (ilgiornaleditalia)