Banche Popolari, Umberto Venturi, presidente di CNA Modena: “Un valore per il nostro territorio”

Bologna 2000 ECONOMIA

“In questi anni di crisi finanziaria, oltre che economica, il sistema delle banche popolari è quello che più di ogni altro ha sostenuto le piccole imprese, in un clima di stretta creditizia generale. Noi crediamo che questo sia il risultaato di un attenzione al territorio connaturato a questo tipo di istituti... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

L'investiment compact è stato approvato martedì 20 gennaio, ... L'analisi di Marcello Esposito. (Vita)

Intonazione decisamente positiva per il Banco Popolare (+3,82% a 11,41 euro), la Popolare dell'Emilia Romagna (+3,2% a 6,13 euro) e la Popolare di Milano (+1,99% a 0,692 euro), mentre UBI Banca guadagna l'1 ... (SoldiOnline.it)

Complici le resistenze tedesche, i mercati del Vecchio Continente procedono cauti prendendo alla lettera il consiglio del membro austriaco del board, Ewald Nowotny: “meglio non ... (FIRSTonline)

Smentite le voci di piazza circa un presunto aumento da parte del Comune di Vasto … (Vasto 24)

Le cooperative: «Il decreto Renzi è ingiustificabile, così il governo ci vende ai big esteri». Le Banche popolari preparano le carte bollate contro il colpo di mano del governo Renzi per tramutarle .. (il Giornale)

I titoli di alcune delle principali banche popolari oggetto della riforma decisa del Governo non hanno fatto prezzo in avvio di seduta, a Piazza Affari, per eccesso di rialzo. Si tratta di Bper, Bpm e Banco Popolare. (Adnkronos)