Gli 883 anticiparono di vent'anni lo scontro tra De Laurentiis e de Magistris

ilnapolista SPORT

Un brano a suo modo storico degli 883: “Chiuditi nel cesso”. Anticipò di vent'anni la polemica - contraddistinta dal bon ton - tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il sindaco Luigi de Magistris. Fu l'ultimo singolo prima che Repetto ... (ilnapolista)

Su altri giornali

Sono rimasto spaesato da queste parole. Aurelio De Laurentiis è furioso per la questione stadio e ne parla a Radio Kiss Kiss Napoli, questa la sua risposta a De Magistris: "Ho letto stamattina delle parole del Sindaco De Magistris. (Calciomercato.com)

Aurelio De Laurentiis non usa giri di parole per definire l'impianto di Fuorigrotta. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del club partenopeo polemizza a distanza con il sindaco Luigi De ... (TelecapriSport)

(ANSA) - ROMA, 30 SET - "È assurdo che il Consiglio comunale debba pronunciarsi sul San Paolo, che debba dire è troppo o è poco. (Tuttosport)

Si fa sempre più serrato il botta e risposta a distanza fra il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Fantagazzetta)

4 01/10/2015 - Non si placa la querelle sullo stadio San Paolo tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il sindaco della citta' partenopea Luigi De Magistris. (TelecapriSport)

Parole dure quelle di Aurelio De Laurentiis, rivolte al sindaco Luigi De Magistris e a tutto ... (CalcioNapoli24)