UFFICIALE – Napoli-Atalanta, la decisione del Prefetto sui residenti in Lombardia

CalcioNapoli1926.it SPORT

Come reso noto da Michele di Bari, è stata presa una decisione sui tifosi residenti in Lombardia in vista del match tra partenopei e bergamaschi: le ultime Come reso noto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, è stato deciso di vietare la vendita dei biglietti per Napoli-Atalanta ai tifosi residenti in Lombardia. Esclusione anche per i titolari della fidelity card della SSC Napoli sottoscritta in data antecedente al 1° marzo 2024. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Serie A si appresta a ripartire dopo la pausa per le Nazionali. Il programma della 30ª giornata sarà aperto dalla super sfida tra Napoli ed Atalanta, in programma sabato alle 12:30 al Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Notizie FM–A parte gli scherzi. La sosta viene a puntino per lavorare bene sulla tattica, peccato che saremo senza allenatore:-):-):-) (Atalantini.com)

In nessuna delle due partite la Dea potrà contare sul pieno supporto dei suoi tifosi. (BergamoNews.it)

Le ultime sulla probabile formazione con la quale il Napoli potrebbe scendere in campo sabato contro l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

"Il nucleare è la fonte energetica più pulita di tutte e quella che causa meno vittime. La terza generazione del nucleare e la gestione di tale tecnologia sono sicurissime. (Il Giornale d'Italia)

Dopo la pausa nazionali che ha visto Kvara gioire con la sua Georgia qualificata agli Europei, gli azzurri sono attesi da una partita da dentro o fuori contro la squadra di Gasperini. L'obiettivo è iniziare un filotto di vittorie per raggiungere un posto nella prossima Champions League. (AreaNapoli.it)