Paolo Maldini: “Tutto passa da Pirlo, è la fortuna dell’Italia”

JuveNews24 SPORT

In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Paolo Maldini analizza la situazione della nazionale italiana, facendo anche il punto su Andrea Pirlo, regista della Juventus e degli azzurri: “Tutto passa da lui, tutto. Sa giocare corto e lungo, sa dare la palla laterale – poche volte – e in profondità…... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 4-1-4-1 di Prandelli tiene vicini i giocatori come a voler indicare il nostro modo di esistere, l'uno accanto all'altro, l'uno per l'altro, così e solo così possiamo dire qualcosa in questo Mondiale appena sbocciato. (L'Unità)

BRILLANTE inizio per gli azzurri in Brasile. L'Italia di Prandelli batte l'Inghilterra di Hodgson che è stata capace nel primo tempo di creare diverse occasioni, ma la sostanza è tutta nel 2-1 finale, grazie ai due lampi di Marchisio e Balotelli. (StatoQuotidiano.it)

Inghilterra-Italia termina con il risultato di 1-2 grazie ... (MONDIALI CALCIO)

Lo dice il comico e conduttore Max Giusti a Vanity Fair Una scaramanzia «mondiale»? «Di solito dico sempre “Usciremo al primo turno”. (Prima Pagina News )

«Balotelli condanna una coraggiosa Inghilterra». The Telegraph sintetizza così il successo dell'Italia sulla nazionale di Roy Hodgson, battuta 2-1 grazie alle reti di Marchisio e Balotelli. (Corriere Adriatico)

.. (La Repubblica)