FRANCESCO MILLERI IL NUOVO PRESIDENTE DI ESSILORLUXOTTICA

Radio Più ECONOMIA

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate.

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Radio Più)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante il ruolo di primo piano nella finanza mondiale, Milleri resta sempre legato a Città di Castello, dove ancora ha una casa. Aveva 87 anni. Oggi 29 giugno Francesco Milleri ha presenziato alla camera ardente di Leonardo Del Vecchio ad Agordo (Corriere dell'Umbria)

Uomo di fiducia del patron entrò nel Cda a marzo 2016 e un mese dopo venne nominato vicepresidente. È anche consigliere di Amministrazione della Fondazione Leonardo Del Vecchio e di IEO, Istituto Europeo di Oncologia. (TuttOggi)

Questo fa supporre che in futuro il Paese più civile, nonché il più dinamico socialmente, con ogni probabilità sarà quello in cui le tasse di successione sono più alte (la Repubblica)

L’unico ad avere un incarico a vita in Delfin era per l’appunto Del Vecchio. La prima tessera del mosaico da ricomporre dopo la scomparsa di Leonardo Del Vecchio è andata al suo posto. (Nordest Economia)

Nel frattempo, il consiglio di amministrazione di EssilorLuxottica ha nominato Francesco Milleri nuovo presidente per la durata del mandato E non mancherà una diretta streaming delle celebrazioni all’interno delle sedi dell’azienda, in Italia come all’estero, per consentire ai dipendenti di stringersi attorno al Cavaliere per l’ultimo saluto. (News In Quota)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. Francesco Milleri è il nuovo presidente di Essilorluxottica. Lo ha deciso il cda, dopo aver «reso omaggio al Presidente Leonardo Del Vecchio», che sarà ricordato - si legge in una nota - «per sempre per i suoi valori, la solida leadership, la passione, il carattere eccezionale e la dedizione verso l’Azienda e i suoi dipendenti». (Il Sole 24 ORE)