Facebook indicizza gli articoli in base ai tempi di lettura

Facebook già da tempo ha introdotto nei newsfeed degli utenti gli Instant Articles, ovvero quegli articoli che possono essere visualizzati attraverso le applicazioni senza dover aprire gli indirizzi, il che facilita notevolmente l'esperienza di lettura ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa non è l'unica novità di oggi: nel ... (Molisedoc.com)

Facebook sta preparando un'importante novità per la sezione Notizie. (Tecnocino)

Il Premio Elsa Morante, la prestigiosa istituzione letteraria presieduta da Dacia Maraini, celebra, anche quest’anno, una sezione dedicata ai lettori più giovani, il Premio Elsa Morante Ragazzi La vasta e vivace giuria popolare, (a cui è ancora possibile iscriversi tramite mail ad... (NapoliTime)

Il social network ha annunciato in un post sul blog aziendale che l'algoritmo ora tiene conto anche della quantità di tempo che gli utenti spendono nel leggere post o guardare contenuti a cui accedono dal news feed personale. (Yellow Motori.)

Un titolo accattivante non servirà più a molto ai giornali: nel grande mare di Facebook a contare saranno sempre di più i contenuti rilevanti, quelli che davvero interessano l'utente. (L'Huffington Post)

Questo risultato è il frutto di un grande lavoro del social network che ogni giorno chiede a migliaia di iscritti di portare la loro esperienza e di inviare feedback sulle aree che vorrebbero vedere migliorate. (Mondo TiVu)