Alitalia: la nuova campagna promuove le oltre mille destinazioni del network

Alitalia A320 Alitalia ha lanciato una nuova campagna di comunicazione focalizzata sul network di oltre 1.000 destinazioni offerte dalla compagnia insieme ai vettori partner di SkyTeam ed Etihad Airways Partners, compagini nelle quali Alitalia gioca un ... (Travel Quotidiano)

Su altre testate

In crescita del 5% sia i voli nazionali che quelli a lungo raggio. Alitalia ha anche introdotto il nuovo volo diretto ... (Rosa Rossa)

24 Ore (AdnKronos) - Alitalia ha inoltre incrementato il numero dei voli settimanali fra Roma e Seoul, inaugurati a giugno, e di quelli fra Roma e Miami. (SassariNotizie.com)

È all'insegna della crescita l'orario della stagione invernale di Alitalia, valido fino al 26 marzo 2016. Tra le new entry il collegamento diretto Venezia-Düsseldorf e il potenziamento ... (Solo News)

Tra le ... L'orario invernale si snoda quindi su 3.800 voli a settimana su 125 rotte e 80 destinazioni, 53 delle quali fuori dai confini nazionali. (Abruzzo Tv News)

Il nuovo orario Alitalia per la stagione invernale 2015-16, con validità fino al 26 marzo 2016, prevede oltre 3.800 voli alla settimana - 100 voli in più rispetto allo scorso anno - su 125 rotte e 80 destinazioni, di cui 27 in Italia e 53 nel resto del ... (MD80.it)

È la fotografia della programmazione Alitalia, che aumenta quindi l'impegno portando avanti la politica di crescita annunciata nei mesi scorsi ... (Stadio24.com)