Oltre 1.000 destinazioni: al via la nuova campagna Alitalia

Oltre 1.000 destinazioni. Sono quelle del network globale di Alitalia e dei suoi partner, al centro della nuova campagna di comunicazione, che coinvolge televisione, radio, stampa, affissioni, media aeroportuali e vede inoltre una forte componente ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Ne parlano anche altre testate

24 Ore (AdnKronos) - Alitalia ha inoltre incrementato il numero dei voli settimanali fra Roma e Seoul, inaugurati a giugno, e di quelli fra Roma e Miami. (SassariNotizie.com)

Tra le new entry il collegamento diretto Venezia-Düsseldorf e il potenziamento ... In crescita del 5% sia i voli nazionali che quelli a lungo raggio. (Solo News)

In particolare, i voli nazionali crescono del 5% (2.200 ogni settimana), così come quelli di lungo raggio. (Stadio24.com)

In particolare, i voli nazionali crescono del 5% (2.200 ogni settimana), così come quelli di lungo raggio. Tra le ... (Abruzzo Tv News)

Il nuovo orario Alitalia per la stagione invernale 2015-16, con validità fino al 26 marzo 2016, prevede oltre 3.800 voli alla settimana - 100 voli in più rispetto allo scorso anno - su 125 rotte e 80 destinazioni, di cui 27 in Italia e 53 nel resto del ... (MD80.it)

In crescita del 5% sia i voli nazionali che quelli a lungo raggio. Alitalia ha anche introdotto il nuovo volo diretto ... (Rosa Rossa)