Quando Gratteri elogiava don Scordio

Vita INTERNO

Incipit del capitolo VI di “Funerali e Matrimoni” dal libro Acqua Santissima- la chiesa e la 'ndrangheta: storie di potere silenzi e assoluzioni”: «Se feste e processioni servono per garantire ai clan legittimazione e consenso sociale, i funerali ... (Vita)

Ne parlano anche altri giornali

“Questi si arricchiscono sulle spalle dei migranti”. (Il Fatto Quotidiano)

Isola Capo Rizzuto - E' stata commissariata la Misericordia di Isola Capo Rizzuto dopo il fermo di don Edoardo Scordio e di Leonardo Sacco, Correttore e Governatore, dell'associazione. (Il Lametino)

CATANZARO. “Il Cara di Crotone è una bomba ad orologeria dove i poliziotti rischiano ogni giorno la vita e che costa di milioni di euro che, a leggere oggi i titoli di tutti i media nazionali, vanno ad ingrassare la criminalità organizzata. (Giornale di Calabria)

Al centro delle indagini l ... (Vita)

Queste le parole chiave – alcune delle quali ricorrenti nelle cronache degli ultimi mesi – della maxi-operazione con la quale ben cinquecento agenti, sotto ... Crotone, 15 mag – 'Ndrangheta, migranti, uomini di Chiesa e fondi Ue. (Il Primato Nazionale)

I migranti devono conformare i loro valori alla società nella quale hanno deciso di stabilirsi. E non si tratta di una facoltà ma di un "obbligo" a cui non è consentito sottrarsi. (L'Huffington Post)