Verona-Sampdoria 1-3: le pagelle

Liguria Stadio SPORT

Buon inizio, momento confusionario e reazione nella ripresa. Può essere così sintetizzata la gara della Sampdoria, che esce vincente dalla gara del Bentegodi contro il Verona. Sinisa Mihajlovic voleva una grande prova dai suoi in trasferta e l'ha ottenuta, ... (Liguria Stadio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hellas che raccoglie la sua terza sconfitta di fila, riesce a rimettersi in carreggiata per il gol ... E riesce a scrollarsi di dosso il problema della vittoria in trasferta: questa al Bentegodi è la prima. (Calciomercato.com)

Per la prima volta vinciamo fuori casa su un campo in cui non vincevamo dal 1969, siamo quarti in classifica e abbiamo perso solo una volta in 14 partite come la Juve. Verona, 8 dic. (LaPresse)

Gara decisa da Eder, Okaka e Gabbiadini, decisa dal rosso diretto a Rafa Marquez che permette ai blucerchiati di. (La Gazzetta dello Sport)

Eder su rigore porta in vantaggio i blucerchiati al 28', Toni pareggia al 37' ma nella ripresa il tridente di Mihajlovic fa la differenza: segnano Okaka al 57' e ... (Datasport)

Finisce 3-1 per la Sampdoria il posticipo della 14esima giornata di Serie A giocato al Bentegodi contro il Verona. (Expoitalyonline)

La squadra di Mihajlovic si è imposta 3-1 al 'Bentegodi' di Verona nella partita conclusiva di questo interminabile 14° ... (Rai News)