ORIENT-EXPRESS & Cie: Itinerario di un mito moderno

Periodico Daily INTERNO

Itinerario di un mito moderno che attraversa quasi un secolo di storia e fascino di un treno leggendario.

Le opere e le fotografie presentate nella mostra Orient-Express & Cie.

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici è lieta di presentare la mostra ORIENT-EXPRESS & Cie.

Itinerario di un mito moderno provengono dagli archivi dell’antica Compagnie internationale des wagons-lits

Tuttavia, prima di diventare oggetto letterario e cinematografico, l’Orient-Express è innanzitutto il treno di una compagnia ferroviaria: la Compagnie internationale des wagons-lits (CIWL). (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti i ragazzi che hanno compiuto 18 anni nel 2022, residenti sul territorio nazionale, potranno ottenere il contributo registrandosi entro il 31 ottobre di quest’anno, tramite SPID o Carta di Identità elettronica, sul sito www. (Tiscali Notizie)

E' stato dato il via ufficialmente alle domande per accedere al. Si tratta di un incentivo rivolta a tutti i, dal valore di, da spendere nell’acquisto di libri e altri prodotti culturali. Partono le domande per richiedere il BONUS CULTURA (iLMeteo.it)

I nati nel 2004 hanno tempo fino al 31 ottobre 2023 per registrarsi sul portale. Dal 31 gennaio tutti coloro che nel 2022 hanno compiuto i 18 anni possono richiedere [attraverso la piattaforma 18app](https://www. (WIRED Italia)

Dal 31 gennaio 2023 al 31 ottobre 2023 sarà possibile registrarsi per spendere il bonus per i 18enni da 500 euro nel settore culturale. Il bonus cultura è una somma da 500 euro per i 18enni (detto anche 18App) e il 2023 sarà l’ultimo anno in cui è in vigore. (Scuolainforma)

Ha preso il via la VII edizione di 18app, il Bonus Cultura da 500 euro ora da spendere in musica, concerti, cinema, teatro, libri, musei, corsi, abbonamenti ai quotidiani e periodici. (Terre Marsicane)

Il Bonus cultura è strettamente personale, non si può scambiare, vendere o convertire e chi lo fa compie un reato. È ripartito il 31 gennaio il Bonus cultura 18app, giunto ormai alla sua settima edizione. (QuiFinanza)