“A Trieste l'ospitalità è di casa”: 400 euro a chi ospita a casa un rifugiato

TRIESTEALLNEWS INTERNO

11.11.2015 | 11.45 – Un'iniziativa che farà di certo discutere, nel bene e nel male, il progetto di integrazione denominato “A Trieste l'ospitalità è di casa”, prevalentemente dedicato ai rifugiati che Comune, Prefettura, Caritas e Ics – Consorzio ... (TRIESTEALLNEWS)

La notizia riportata su altri media

11.11.2015 | 14.35 – Nel corso di una conferenza stampa l'Assessore comunale alle Politiche Sociali Laura Famulari, affiancata dal Presidente del Consorzio Italiano di Solidarietà Onlus (I.C.S.) Gianfranco Schiavone e dalla referente per l'accoglienza ... (TRIESTEALLNEWS)

A Trieste il sindaco del Pd Roberto Cosolini ha trovato un modo davvero originale per sfruttare i fondi ministeriali concessi ai comuni per favorire l'accoglienza degli immigrati e dare una casa agli ... (Intelligonews)

Il progetto "A Trieste l'ospitalità è di casa" parte giovedì 12 novembre. 11/11/2015. (Il Friuli)

Stilato in seno alla conferenza dei capigruppo, svoltasi nel corso della serata di ieri, composta dai capigruppo consiliari, dall'ufficio di presidenza, dal Sindaco di Lecco e presieduta, per l'occasione, dal vicepresidente del Consiglio Giovanni Colombo, l'elenco delle benemerenze civiche 2015. (ResegoneOnline)

Roberto Cosolini e Roberto Dipiazza. Forza Italia: «Ci penseranno i cittadini a mandarlo a casa». (Il Piccolo)

Anche a Trieste le famiglie che desiderano ospitare un profugo potranno farlo ricevendo 400 euro di rimborso spese dalla Prefettura. (L'Huffington Post)