Inter, le scuse di Dumfries: “Striscione inappropriato, ho sbagliato. Ma festa memorabile”

Sport Mediaset SPORT

Denzel Dumfries si scusa sui social per lo striscione che lo raffigura mentre tiene al guinzaglio Theo Hernandez alzato nel corso dei festeggiamenti per lo scudetto che ha fatto tanto discutere in queste ore. Questo il messaggio pubblicato su Instagram dell’esterno dell’Inter: “Ieri è stato il giorno più bello per me, tutti i giocatori e tutto il club. Grazie mille ai tifosi che si sono presentati in migliaia alla parata. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Inter Women-Fiorentina, partita della settima giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Breda di Milano. (Inter-News)

LIVE: INTER-FIORENTINA FEMMINILE 0-0 4′ Le ospiti si fanno subito sentire: l’arbitro assegna un calcio di punizione alle viola dai 20 metri. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Una volta che gli è stato spiegato il significato, ha restituito lo striscione al proprietario (La Gazzetta dello Sport)

Ne parliamo ormai da diverso tempo, vista anche la situazione contrattuale: Denzel Dumfries sembra sempre più lontano dall’Inter. Lo dimostrano anche due gesti ‘controcorrente’ relativi alla rivalità con il Milan e al ventesimo scudetto. (Inter-News)

Inter-Fiorentina Women è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2: questo il tabellino della partita valida per la poule Scudetto di Serie A Femminile 2023-2024. (Inter-News)