Vertice Ue, nulla di fatto sulle nomine Tutto rinviato al summit di fine agosto

La Stampa INTERNO

Nulla di fatto sulle nomine europee. Falliscono le trattative notturne e si rinvia tutto a un nuovo vertice che si terrà il 30 agosto. Alle 00.30 arriva la notizia da fonti del Consiglio europeo a Bruxelles. Poi la conferma del presidente Ue Herman van Rompuy che ha spiegato:«Non siamo ancora al punto di avere una soluzione consensuale su un pacch... (La Stampa)

Su altre testate

(LaPresse) - Si è concluso a Bruxelles il vertice straordinario dei capi di Stato e di Governo dell'Ue. Bruxelles (Belgio), 17 lug. (LaPresse)

+++La proposta per vincere le resistenze su Mogherini+++.. (ASCA) – Roma, 16 lug 2014 – Enrico Letta presidente del Consiglio europeo. (Internazionale)

Rispunta Letta. Renzi chiede rispetto. (Lettera43)

E' condiviso da tutti che non c'è altra candidatura che quella dell'Italia“: alla fine di un vertice senza conclusione, quello che ... (Blitz quotidiano)

L'INTERVISTA | Il sottosegretario: «Mogherini è l'unica candidatura in campo. E non solo per l'Italia ma per tutti i socialisti europei». (L'Unità)

Bruxelles (Belgio), 16 lug. L'intendimento dei leader europei, spiegano fonti diplomatiche, sarebbe infatti quello di chiudere in modo unitario e complessivo tutto il ... (L'Unità)