Ue, verso rinvio ad agosto per nomine. Dubbi su Mogherini

L'Unità INTERNO

Dalla nostra inviata Nadia Pietrafitta. Buxelles (Belgio), 16 lug. (LaPresse) - Si va verso un rinvio ad agosto della partita sulle nomine per i vertici delle istituzioni europee. È quanto confermano fonti Ue. Il Pse, secondo quanto si apprende, avrebbe confermato ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

Kaniewska: «Ecco perché noi polacchi abbiamo bloccato Mogherini» (L'Unità)

Bruxelles (Belgio), 17 lug. (LaPresse) - Si è concluso a Bruxelles il vertice straordinario dei capi di Stato e di Governo dell'Ue. (LaPresse)

L'intendimento dei leader europei, spiegano fonti diplomatiche, sarebbe infatti quello di chiudere in modo unitario e complessivo tutto il ... (LaPresse) - Slitta con ogni probabilità a fine agosto la partita che riguarda le nomine Ue. (L'Unità)

Mogherini non convince il Ppe. Rispunta Letta. (Lettera43)

E' condiviso da tutti che non c'è altra candidatura che quella dell'Italia“: alla fine di un vertice senza conclusione, quello che ... (Blitz quotidiano)

(ASCA) – Roma, 16 lug 2014 – Enrico Letta presidente del Consiglio europeo. E' la proposta che Herman Van Rompuy, attuale detentore della stessa carica, sta facendo ai capi di Stato e di ... (Internazionale)