“Er Sinneco e er Prefetto”, il sonetto di Pasquino

La Voce del Popolo SPORT

Er Sinneco e er Prefetto. Insomma mo er prefetto è diventato Gesucristo disceso su la terra È la parola sua che te sotterra Quello che dice adè orocolato. E er pentastellato assai agitato Che adera finito sottoterra Che voleva nasconnese […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

Fiorentina, arrivederci al Fenomeno Rossi: tra emozioni e grandi paure (La Repubblica)

Ai microfoni di Firenzeviola.it, capace di intercettare all'aeroporto di Peritola il partente Giuseppe Rossi parla del suo addio a Firenze e all'Italia, in direzione Levante: "Mi dispiace tanto andar via, anzi tantissimo. (TUTTO mercato WEB)

19.15 - Su Robert Mak, slovacco del Paok, c'è l'interesse anche del Milan, oltre che della Fiorentina. 19.05 ... (Firenze Viola)

Perché ormai siamo arrivati alla fine di un braccio di ferro che va avanti da oltre un mese: da una parte Giuseppe Rossi e il suo procuratore Andrea Pastorello dall'altra Paulo Sousa con la Fiorentina trascinata nel mezzo e ora costretta a cercare di ... (Mondo TiVu)

In mattinata, il giocatore aveva ribadito il pensiero espresso ieri: "Spero sia un arrivederci, non un ... (Eurosport IT)

Giuseppe Rossi va via dalla Fiorentina, il giocatore è partito in direzione Liga e andrà a giocare nel Levante cercando di risollevare le sorti della squadra valenciana. (Calcio News 24)