La Torre Eiffel spegne le luci per la popolazione di Aleppo

RADIO DEEJAY ESTERI

Ogni giorno la Torre Eiffel si illumina dal tramonto fino a notte fonda. L'abbiamo vista illuminata con i colori di tante bandiere, come tributo ai numerosi eventi gioiosi e tristi che hanno segnato gli ultimi anni. Ma la notte del 13 dicembre Anne ... (RADIO DEEJAY)

Ne parlano anche altre fonti

di Parigi? Di Filippo Bovo -. 15 dicembre 2016. (l'Opinione Pubblica)

La prima è stata Parigi. La Tour Eiffel ieri sera è rimasta al buio in segno di solidarietà con gli aleppini ... (Il Fatto Quotidiano)

Dalla Torre Eiffel a Montecitorio alla Bruxelles delle istituzioni comunitarie, il buio lista a lutto l’Europa che negli ultimi giorni ha seguito in diretta sui social network la caduta della seconda città siriana incalzat... (La Stampa)

Parigi, la Torre Eiffel si spegne per i civili di Aleppo ... Altri video da Mondo. (La Nuova Ferrara)

Trattative sono in corso tra direzione e sindacati, afferma la SETE (Société d'Exploitation de la Tour Eiffel) in una nota in cui presenta le scuse e “deplora che i ... (RSI.ch Informazione)

Il simbolo di Parigi non ha accesso le sue luci stanotte su richiesta del sindaco Anne Hildago in segno di solidarietà. Ieri sera a Tour Eiffel si è spenta in segno di solidarietà con la popolazione di Aleppo ... (TG La7)