Bari, il ds Polito aggredito in autogrill. Il testimone: "Scontro con un tifoso ha reagito"

Quinto Potere SPORT

Siamo in grado di fornivi la testimonianza di un tifoso barese che ha assistito all’aggressione nei confronti del direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, in un autogrill all’altezza di Occhiobello, nel territorio di Rovigo (Pd), sull’autostrada A13 Padova-Bologna. Una premessa è doverosa: condanniamo qualsiasi episodio di violenza e chi ha sbagliato deve pagare. “Ho assistito alla colluttazione, in un primo momento non ho capito che si trattasse di Polito. (Quinto Potere)

Su altre testate

Il presidente Luigi De Laurentiis è sotto scorta. Lo è dallo scorso 30 aprile giorno precedente alla sfida contro il Parma. A Bari però non si vivono momenti tranquilli. Domenica scorsa, tra l'altro c'è stata l'aggressione al direttore sportivo del club biancorosso Ciro Polito (TernanaNews)

Come il numero di reti segnate una volta ai ‘Casciavit’. Parliamo di un altro calcio, di un’altra televisione, di un altro Napoli (se pensiamo a questa stagione). (Terzo Tempo Napoli)

La circostanza non è ovviamente legata ai fatti accaduti nella stazione di servizio di Occhiobello, nei pressi di Rovigo, con Polito che avrebbe ricevuto schiaffi e una forte spinta da uno o più tifosi con i quali aveva avuto in precedenza un vivace scambio di battute. (La Repubblica)

Luigi Necco (anche) da Napoli

Un tifoso, presente anch'egli sul luogo, ha raccontato a Quintopotere.it come sono andati i fatti. Ecco quanto evidenziato: “Ho assistito alla colluttazione, in un primo momento non ho capito che si trattasse di Polito, ho visto queste due persone picchiarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Una misura cominciata lo scorso 30 aprile, il giorno prima della gara interna contro il Parma. Dopo l’aggressione al direttore sportivo Ciro Polito nell’autogrill di Occhiobello al ritorno dalla trasferta di Cittadella, ora scoppia il caso Luigi De Laurentiis: il presidente del club – figlio di Aurelio – è stato messo sotto scorta dalle forze dell’ordine. (Il Fatto Quotidiano)

Bari . E’ sempre più bollente la situazione attorno al Bari, che venerdì sera dovrà battere a tutti i costi il Brescia al San Nicola se vorrà guadagnarsi almeno il play out. Il presidente Luigi De Laurentiis è stato messo sotto scorta dopo l’aggressione al diesse Polito e le minacce ricevute dallo stesso presidente dei biancorossi. (Bresciaingol)