Hoffman prende la tv, butta il cinema che va a fondo

Dichiarazione choc di uno degli attori più amati: “Il grande schermo sta vivendo il suo momento peggiore in assoluto, o almeno dei 50 anni di cui ne faccio parte. A Hollywood non è importante essere bravi, ma a fare soldi”. Così ha dichiarato Dustin ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Martedì 14 luglio i Gotturni di Villafranca portano in scena “Barbera e... (Prima Pagina News )

Il prestigioso borgo antico acquisterà nuove suggestioni grazie ad un’illuminazione semplice ma d’effetto, i... Ingresso libero. (La Voce del Popolo )

Posizione rilevante nel panorama teatrale italiano è occupata dal teatro del lemming, che è una compagnia di teatro di ricerca, caratterizzato dalla valorizzazione della centralità dello spazio... (Nuovo Sud)

La nuova attesa stagione teatrale “La giara e il gelsomino” al Teatro Xenia del residence Marsa Siclà di Sampieri (Rg) quest’anno vedrà ben dieci appuntamenti. Si inizia il prossimo 24 luglio con “Nel nome del padre”, in scena Marco Morandi, attore molto bravo, figlio del... (RagusaTG)

L’AQUILA – Ci sarà domani il quarto appuntamento del Programma “Il Giardino letterario” salotto culturale all’aperto che prevede 11 appuntamenti settimanali con incontri, … (L'AquilaOggi)

Dustin Hoffman, premio oscar per Rain Man e Kramer contro Kramer, rinnega il cinema e sceglie la Tv. HOLLYWOOD. (Voce Nuova Tv)