Vinci batte Radwanska. E approda agli ottavi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La tennista brindisina ha sconfitto all'esordio la statunitense Christina McHale, classe 1992 e n.52 del mondo, con lo score finale di 76(3) 64 in 1 ora e 59 minuti di gioco. (LiveTennis.it)

Finisce subito, al cospetto della testa di Lucie Safarova, serie numero 13, il cammino a Pechino di Camila Giorgi: l"azzurra spreca in entrambi i set un break di vantaggio (nel primo addirittura era avanti per 5-2), ed alla fine cede per ... (Tennis World Italia)

La brindisina ha sconfitto in due set l'americana Christina McHale in due set con il punteggio di 7-6 6-4 in poco meno di due ore di gioco. Esordio positivo nel torneo Wta Premier di Pechino per Flavia Pennetta. (Olimpiazzurra)

Sorprendendola al debutto, Roberta Vinci ha centrato la sua seconda vittoria in carriera su Agnieszka Radwanska in due set, con il punteggio di 6-4 6-4. La tarantina accede così agli ottavi del "China ... (Yahoo Eurosport IT)

L'azzurra, numero 42 del mondo, è stata sconfitta dalla ceca Lucie Safarova, numero 15 del ranking Wta e 13 del seeding, ... - (Adnkronos) - Camila Giorgi ko al primo turno nel torneo Wta di Pechino (cemento, montepremi 5.427.105 dollari). (Yahoo Eurosport IT)

Pechino, 30 set. (Yahoo Eurosport IT)