Boschi: "La scuola lasciata in mano ai sindacati non funziona"

Tiscali INTERNO

Il ministro è tornato a parlare della contestata riforma: "Non è un prendere o lasciare. Inaccettabile lasciare le cose come sono ora". Il ministro Boschi nelle Marche (Ansa). Invia. Stampa. Redazione Tiscali. La riforma della scuola "non è un prendere o ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

“Sconcerta che, a fronte di una manifesta volontà del Governo di dialogare su un tema così delicato come quello di una necessaria riforma della scuola e di una altrettanto necessaria stabilizzazione dei precari, si risponda- da parte di alcune sigle sindacali- minacciando il blocco degli scrutini... (Prima Pagina News )

Le contraddizioni fra reclutamento degli insegnanti e concorsi. L'autonomia un bene prezioso. (Villaggio Globale)

Dopo lo sciopero che la scorsa settimana ha portato in piazza prof e studenti e dopo il flash mob di protesta sulla pagina Facebook del presidente del Consiglio, l'esecutivo di Matteo Renzi ha ... (Italia 24 News)

Ad annunciarlo i sindacati di categoria al termine dell’incontro con il Governo che non ha lasciato soddisfatti Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Gilda, Snals e Cobas.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Ma il dialogo non è chiuso".. (La Repubblica)

Non vedranno il premier Renzi ma il sottosegretario De Vincenti e ben quattro ministri: Boschi, Madia, Delrio e Giannini. Oggi alle 15 all'incontro nella Sala Verde, convocato ieri sera dopo una ... (Corriere della Sera)