Probabili formazioni Juventus-Milan, Pioli sorprende in difesa e a centrocampo

Probabili formazioni Juventus-Milan, Pioli sorprende in difesa e a centrocampo
Pianeta Milan SPORT

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 che si disputerà oggi pomeriggio, alle ore 18:00, all'Allianz Stadium di Torino, secondo i quotidiani sportivi in edicola. Juventus-Milan, le probabili formazioni dell'Allianz Stadium Qui Juventus - Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, non avrà a disposizione soltanto gli squalificati Nicolò Fagioli e Paul Pogba (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Nella sfida di oggi tra Juventus e Milan è in arrivo una sorpresa nella formazione di Stefano Pioli: pronta una nuova mossa del tecnico. All'Allianz (Spazio Milan)

Live mn Verso Juventus-Milan: difesa inedita per Pioli, Leao capitano Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Musah, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. (Milan News)

Galli: «Milan chiamato a una scossa oggi contro la Juve. Pronostico? Finisce così». Le sue dichiarazioni a Calcionews24 JUVE-MILAN – «La Juventus ci arriva meglio del Milan, arriva dopo aver conquistato una finale di Coppa Italia. (Milan News 24)

Yildiz titolare! Il turco in vantaggio su Chiesa per Juve Milan. ULTIME

In un’epoca in cui tutte le società sono alle prese con problemi di bilancio, anche 2,4 milioni avranno il loro senso. Traguardo che per Juventus e Milan non può scatenare entusiasmi di chissà quale genere, ma che ha un senso per lo meno economico: il piazzamento in classifica incide infatti sulla ripartizione dei diritti tv della serie A e, se alla prima classificata spetteranno 20 milioni, alla seconda ne toccheranno 16,8, alla terza 14,4, alla quarta 12 e così via. (ilGiornale.it)

Tutto esaurito all'Allianz Stadium di Torino per Juventus-Milan: si scende in campo oggi alle 18.00 per un big match in cui è corsa Champions. (Panorama)

Dopo le numerose panchine consecutive, si va verso il ritorno da titolare di Kenan Yildiz. Yildiz titolare! Il turco è in vantaggio su Chiesa per Juve Milan. Le ULTIME novità di formazione (Juventus News 24)