Sindacati, prime impressioni su Tavares

FormulaPassion.it ECONOMIA

Rocco Palombella, segretario generale della Uilm, ha dichiarato: «Quelle di Tavares sono affermazioni importanti.

Il segretario generale della Fim Cisl, Roberto Benaglia e il responsabile auto Ferdinando Uliano hanno invece detto: «Tavares ci ha assicurato che l’Italia è centrale per Stellantis.

I segretari nazionali di Fim, Fiom, Uilm, Fismic, Uglm e Aqcfr hanno apprezzato l’approccio e lo hanno inquadrato in modo differente rispetto ai metodi di Sergio Marchionne (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le maggiori novità riguardano Alfa Romeo, Peugeot e Dodge. I top manager Stellantis delle Case ex Psa — Il posto di Imparato al vertice della Peugeot verrà occupato in Stellantis da Linda Jackson. (La Gazzetta dello Sport)

A giochi ormai fatti, il sottosegretario all'Economia, Antonio Misiani, paventa l'ingresso pubblico nel gruppo nato dalla fusione tra Fca e Psa. (La Verità)

Prima di lasciare Melfi, Tavares ha incontrato i rappresentanti locali delle sigle sindacali e ha confermato ancora una volta tutti gli investimenti decisi dalla Fiat Chrysler prima della fusione con la PSA. (Quattroruote)

TAVARES CONFERMA INVESTIMENTI - Durante la sua visita nello stabilimento di Melfi, insieme al presidente, John Elkann, l’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, ha confermato «tutti gli investimenti fatti prima della fusione tra Fca e Psa». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al capezzale di Alfa Romeo. Nell’incontro con i sindacati avvenuto mercoledì Carlos Tavares ha rassicurato sul futuro di Alfa Romeo e Maserati. Vedrà soprattutto il job one del nuovo modello, cioè la prima Maserati Grecale uscita dalla linea. (AlessioPorcu.it)

E chissà che per Cassino nei prossimi mesi non venga annunciata qualche altra novità. C’è grande curiosità di sapere cosa prevede di fare Tavares nei prossimi anni in questa fabbrica. (ClubAlfa.it)