Italia-Vietnam: Mattarella, spero presenza nostro Paese sempre più forte

Sardegna Oggi ESTERI

Hanoi, 5 nov. (AdnKronos) - "Spero" che la presenza italiana in Vietnam, già "significativa, qualificata, importante per molti aspetti, sia sempre più ampia, sempre più importante, sempre più in crescita". Lo ha affermato il Presidente della Repubblica ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri media

L'incontro è stato particolarmente interessante ed è stata un'occasione per ravvivare il senso civico dei... (Nuovo Sud)

È il primo faccia a faccia tra i numeri uno della Repubblica Popolare Cinese e della Repubblica di Cina.. (La Repubblica)

Piantagione scoperta a Somma Vesuviana. Le coltivazioni erano nascoste tra altri ortaggi I carabinieri del nucleo operativo di Somma Vesuviana nella giornata di oggi hanno trovato alcune coltivazioni di cannabis tra Somma Vesuviana e Saviano in via Fressuriello. (NapoliTime)

Sant'Angelo all'Esca -  Alla fine da buon cristiano ha optato per il perdono, ma soprattutto per il dialogo e così ha preso carta e penna e ha scritto una lettera al sindaco Penta, invitandolo a ritirare l'ordinanza, ma è pure passato dalla protesta al dispetto facendo suonare a distesa le campane della... (Città di Ariano . IT)

Un vero «duro» nell’aspetto, il presidente Truong, che... Accanto a lui il presidente Truong Tan Sang, uno che la guerra con l’America l’aveva combattuta da vietcong ed era stato pure 4 anni in prigione. (La Stampa)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato all'aeroporto di Hanoi in Vietnam, dove è stato invitato dal presidente locale Truong Tan Sang. (LaPresse)