«Addio Lucio, ti devo tutto»/Video

E' inutile negarlo (visto che lo hanno riconosciuto gli stessi agenti dello spettacolo). Se uno si dichiara gay cessa di essere una star ei soldini incominciano a calare. Anche per questo gli attori e le attrici di Hollywood (quasi tutti gay, ... (Il Messaggero)

Su altri media

ha applaudito il passaggio del feretro di Lucio Dalla, mentre usciva dalla basilica di San Petronio per il suo ultimo viaggio verso il cimitero della Certosa.Quando la bara è scesa dalla gradinata di San Petronio, per dirigersi verso il cimitero della ... (Positanonews)

Commozione profonda, sentimenti corposi e tangibili nell’aria, e le lacrime di tutti, dei bolognesi, degli amici famosi e meno famosi, e di... (SHOPPINGDONNA)

Non che prendesse poco sul serio l'aldilà. Lucio Dalla amava ironizzare. (Quotidianamente)

Un lunghissimo, commosso applauso ha salutato la salma di Lucio Dalla che lasciava la basilica di San Petronio dove si sono conclusi i funerali solenni del cantautore bolognese ... (Quotidiano.net)

(AGI) - Bologna, 4 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

4 Marzo 1943 - 4 Marzo 2012, due date che non saranno dimenticata facilmente da chi amava il grande cantautore Lucio Dalla, che nella sua Piazza Grande a Bologna, è stato salutato per l'ultima volta da amici, persone note e tantissima gente comune. (Excite Italia)