Roberta Vinci sarà cittadina onoraria di Palermo

Nuovo Sud INTERNO

La tennista tarantina Roberta Vinci diventera' cittadina onoraria di Palermo. Lo ha annunciato il sindaco del capoluogo siciliano, Leoluca Orlando, durante la cerimonia di consegna, a Villa Niscemi, di una targa di riconoscimento per i successi ottenuti e in particolare per il trionfo al doppio femminile del... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, nella ricorrenza del 22esimo anniversario della morte dell'attore palermitano Francesco Benenato,... (Nuovo Sud)

Così il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert risponde ad una domanda sulle osservazioni di ... (Rai News)

"Sappiano che un processo di questo tipo crea difficoltà all'interno, devi avere coraggio politico per affrontarle e il ... È quanto afferma un portavoce del governo tedesco. (Avvenire.it)

Non c’è dubbio ... È questa, decisamente irritata, la reazione del premier Matteo Renzi nei suoi colloqui privati alle parole del Cancelliere Angela Merkel. (La Stampa)

Ma, a una decina di giorni dal Consiglio europeo di Bruxelles in cui il premier intende tornare a battere sul tavolo ... (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - E' di nuovo botta e risposta fra Berlino e Roma, in una situazione economica che si fa sempre più critica, dopo gli scarsi tentativi della BCE di rivitalizzare l'economia. (Il Messaggero)