Ucraina, Steinmeier: Russia e Ucraine rispettino piano di pace

Tiscali ESTERI

Roma, 18 nov. (askanews) - Il ministro tedesco degli Esteri Frank-Walter Steinmeier ha fatto appello a Ucraina e Russia al rispetto del piano di pace, pur ammettendo che gli accordi di Minsk non sono "perfetti". "Gli accordi non erano perfetti, ma formano una ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli osservatori hanno lasciato la zona per.... (La Repubblica)

19 novembre 2014 3.20 "Invitiamo la federazione russa a tenere seri negoziati in campo neutro".Così il premier ucraino,Yatsenyuk, di fronte a un cessate-il-fuoco nell'Est del Paese sistematicamente violato. (Rai News)

Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha denunciato oggi (martedì) a Bruxelles il "grave rafforzamento della presenza militare russa" alla frontiera con l'Ucraina, con soldati, blindati e artiglieria, mentre sul terreno sei militari ucraini sono rimasti ... (RSI.ch Informazione)

L'ha affermato oggi il ministro degli Esteri Sergei Lavrov ... (askanews) - La Russia boccia l'ipotesi di una conferenza internazionale sull'Ucraina, perché esiste già il formato di Minsk, che ha portato all'accordo sul cessate-il-fuoco del 5 settembre. (DiariodelWeb.it)

(askanews) - Sale la tensione in Est Ucraina. Stoltenberg: Mosca scelga o negoziati pace o isolamento. (askanews)

Il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg ha nuovamente accusato la Russia di destabilizzare la situazione nella parte orientale dell'Ucraina. (La Voce della Russia)