Ucraina, la Nato: «Rinforzo militare della Russia alla frontiera»

Lettera43 ESTERI

Il segretario dell'alleanza atlantica: «Mosca può essere parte della soluzione». Altri morti nel Sud. 18 Novembre 2014. Un tank dei separatisti nell'Ucraina dell'Est. (© GettyImages) Un tank dei separatisti nell'Ucraina dell'Est. La Nato torna ad accusare la ... (Lettera43)

Su altri giornali

Il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg ha nuovamente accusato la Russia di destabilizzare la situazione nella parte orientale dell'Ucraina. (La Voce della Russia)

Gli ispettori stavano viaggiando a bordo di due veicoli verso Donetsk quando un militare ha sparato due colpi. (La Repubblica)

(askanews) - La Russia boccia l'ipotesi di una conferenza internazionale sull'Ucraina, perché esiste già il formato di Minsk, che ha portato all'accordo sul cessate-il-fuoco del 5 settembre. L'ha affermato oggi il ministro degli Esteri Sergei Lavrov ... (DiariodelWeb.it)

19 novembre 2014 3.20 "Invitiamo la federazione russa a tenere seri negoziati in campo neutro".Così il premier ucraino,Yatsenyuk, di fronte a un cessate-il-fuoco nell'Est del Paese sistematicamente violato. (Rai News)

Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha denunciato oggi (martedì) a Bruxelles il "grave rafforzamento della presenza militare russa" alla frontiera con l'Ucraina, con soldati, blindati e artiglieria, mentre sul terreno sei militari ucraini sono rimasti ... (RSI.ch Informazione)

Il dialogo diplomatico è sempre più rigido mentre sul campo si mostrano i muscoli ... Lavrov: relazioni con Ue verso punto di non ritorno. (askanews)