Apple Pay sbarca in Cina da febbraio 2016

Continua il piano di espansione di Apple Pay nel mondo: dopo Canada e Australia, nonché la vociferata Spagna, il servizio arriverà in Cina a febbraio. Apple Business. Apple Pay. Marco Grigis, 24 novembre 2015, 12:58. La fase di espansione di Apple Pay, ... (Webnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il lancio dei sistemi di pagamento della casa di Cupertino con l'i-Phone o Apple Watch dovrebbe avvenire ai primi di febbraio, secondo il Wall Street ... (Adnkronos)

Tim Cook ha esternato il suo desiderio di portare Apple Pay in Cina il più presto possibile e adesso pare che sia finalmente riuscito nel suo intento. (Italia Mac)

Per tutto il periodo degli acquisti natalizi, fino al 31 dicembre, la compagnia di ... (La Stampa)

Il colosso di Cupertino ... L'esame degli organi di vigilanza potrebbe però far slittare i tempi. (CorCom)

Grazie allo smartphone e ad un’app ideata appositamente, negli USA, ogni cittadino può inviare una segnalazione anonima nel caso in cui si sviluppano situazioni pericolose. ''Vedi qualcosa, manda qualcosa'' : questo è il nome dell'app, sviluppata sia per il sistema Android che per il sistema iOS. (WebSecurity IT)

Alcune recenti indiscrezioni rivelano che Apple Pay, il servizio di ... Secondo alcune indiscrezioni, Apple Pay potrebbe approdare in Cina già a partire dal mese di febbraio 2016. (BitCity)