Apple Pay in arrivo in Cina a Febbraio?

Apple negli ultimi tempi si è concentrata in maniera importante sulla Cina, in quanto rappresenta per il colosso di Cupertino un mercato in espansione che potrebbe portare degli importanti benefici in termini economici. A quanto pare la società di Tim ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri media

Google lancia un'iniziativa di beneficenza che negli Usa potrebbe incentivare l'uso di Android Pay, il sistema di pagamenti via smartphone rivale dell'Apple Pay. (La Stampa)

Pubblicato: 24/11/2015 17:20. Secondo alcune indiscrezioni, Apple Pay potrebbe approdare in Cina già a partire dal mese di febbraio 2016. (BitCity)

Già conclusi accordi con quattro banche statali per collegare i conti correnti degli utenti. Il colosso di Cupertino ... (CorCom)

Grazie allo smartphone e ad un’app ideata appositamente, negli USA, ogni cittadino può inviare una segnalazione anonima nel caso in cui si sviluppano situazioni pericolose. Il... (WebSecurity IT)

Tim Cook ha esternato il suo desiderio di portare Apple Pay in Cina il più presto possibile e adesso pare che sia finalmente riuscito nel suo intento. (Italia Mac)

Apple Inc starebbe cercando di lanciare in Cina il suo sistema di pagamento elettronico Apple Pay. (Adnkronos)