Milan Inter: Frattesi sfotte Calabria dopo il derby, il gesto è virale – FOTO

Milan Inter: Frattesi sfotte Calabria dopo il derby, il gesto è virale – FOTO
Milan News 24 SPORT

Frattesi sfotte Calabria su Instagram per la gomitata ricevuta nel finale del derby tra Milan e Inter, il gesto virale sui social Il finale di Milan-Inter è stato piuttosto incandescente. I rossoneri hanno provato a rimontare i cugini per evitare la festa scudetto ma si sono accesi gli animi. Ci sono infatti stati addirittura tre espulsioni: Theo Hernandez e Dumfries per essersi messi le mani al collo, Calabria per una gomitata allo zigomo di Frattesi. (Milan News 24)

Su altre fonti

I vari stop sono stati inflitti dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, ai due milanisti e al nerazzurro espulsi per il parapiglia avvenuti nel finale del derby di lunedì' sera. (Tuttosport)

Alta tensione nel Derby di Milano. La prima rissa scoppia dopo uno spintone di Theo su Frattesi, che scatena l'ira di Dumfries: i due si mettono le mani al collo, costringendo numerosi giocatori a intervenire per dividerli. (La Gazzetta dello Sport)

Alta tensione nel Derby di Milano. Prima le espulsioni di Theo Hernandez e di Dumfries, poi quella di Calabria. La prima rissa scoppia dopo uno spintone di Theo su Frattesi, che scatena l'ira di Dumfries: i due si mettono le mani al collo,... (fcinter1908)

Milan... in rosso: otto espulsioni in Serie A, nessuno come i rossoneri

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la giornata 33 della Serie A 2023-24. Ufficiale la squalifica di Theo Hernandez Il Giudice Sportivo ha preso una decisione ufficiale in merito ai fatti accaduti riguardanti il Milan nella 33^esima giornata di campionato di Serie A 2023\2024. (Milan News 24)

Zancan si focalizza sulla rosa dell’Inter concentrandosi in particolare su quattro giocatori, che a detta sua, sono aumentati di valore dopo lo scudetto. (Inter-News)

Il derby contro l'Inter che il Milan ha perso esattamente come i cinque precedentemente giocati, si è concluso con i nervi tesissimi tra le due squadre, soprattutto per i giocatori del Diavolo, nervosi per il risultato che stava maturando in quel di San Siro. (Milan News)