Giallo nel milanese, donna uccisa e gettata in una cava

TG La7 INTERNO

Il cadavere, con le mani legate e avvolto in un cellophane è stato trovato a Cernusco sul naviglio. Secondo le prime indagini, potrebbe essere stata uccisa in casa. di Carmelo Schininà. TGLA7. Ti potrebbe interessare anche. Catania: ritardano cesareo ... (TG La7)

Su altre testate

MILANO – Tra le ipotesi che si stanno valutando in relazione all'omicidio di Gabriella Fabbiano, la donna trovata avvolta in un telo di cellophane all'interno di una cava abbandonata a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, c'è anche la pista ... (Blitz quotidiano)

E questo, a giudicare dallo stato di decomposizione non avanzato e dal fatto che i lineamenti non si sono modificati a causa della permanenza in acqua, ha portato gli investigatori a valutare che l'omicidio non è avvenuto più di 2 giorni prima del ... (PostGenovaOnline)

Si chiamava Gabriella Fabbiano. (Il Secolo d'Italia)

Cernusco sul Naviglio (Milano), 7 dicembre 2016 - Due colpi di scena per il delitto di Gabriella Fabbiano, la 43 enne trovata cadavere lunedì pomeriggio nel laghetto della cava di via Adua a Cernusco sul Naviglio: indagato Mario Marcone, ultimo ... (PostGenovaOnline)

L'autopsia è in programma mercoledì mattina e l'esame autoptico, insieme agli accertamenti tossicologici, consentirà di ... (PrimaPaginaReggio24)

I carabinieri, in attesa dell'autopsia disposta dal pm del Tribunale di Milano, Francesco Cajani, stanno interrogando amici e parenti della vittima. (CiociariaReport24)