Cernusco sul Naviglio, macabro femminicidio: avvolta in cellophane nella cava

Intelligonews INTERNO

Gabriella Fabbiano, 43 anni, di Cernusco sul Naviglio, è la donna il cui cadavere è stato scoperto ieri sera nel comune dove risiede. Il corpo era avvolto all'interno di un telone semitrasparente, con corde e fil di ferro per cercare di tenerlo fermo ... (Intelligonews)

Su altri media

MILANO – Tra le ipotesi che si stanno valutando in relazione all'omicidio di Gabriella Fabbiano, la donna trovata avvolta in un telo di cellophane all'interno di una cava abbandonata a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, c'è anche la pista ... (Blitz quotidiano)

C'è un indagato per l'omicidio di Gabriella Fabbiano, la 43enne trovata morta in una cava di Cernusco sul Naviglio il 5 dicembre. (PrimaPaginaReggio24)

Cernusco sul Naviglio (Milano), 7 dicembre 2016 - Due colpi di scena per il delitto di Gabriella Fabbiano, la 43 enne trovata cadavere lunedì pomeriggio nel laghetto della cava di via Adua a Cernusco sul Naviglio: indagato Mario Marcone, ultimo ... (PostGenovaOnline)

La donna uccisa e avvolta in un telo di cellophane è stata trovata all'interno di una cava abbandonata… Leggi tutto · Cronaca, Home livello 2 autopsia, cellophane, Cernusco sul Naviglio, donna, Francesco Cajani ... (Il Secolo d'Italia)

I carabinieri, in attesa dell'autopsia disposta dal pm del Tribunale di Milano, Francesco Cajani, stanno interrogando amici e parenti della vittima. (CiociariaReport24)

E questo, a giudicare dallo stato di decomposizione non avanzato e dal fatto che i lineamenti non si sono modificati a causa della permanenza in acqua, ha portato gli investigatori a valutare che l'omicidio non è avvenuto più di 2 giorni prima del ... (PostGenovaOnline)