Messina, grave ragazza di 22 anni data alle fiamme dall'ex

Quotidiano.net INTERNO

La giovane è sotto choc e ha ustioni sul 13% del corpo. L'ex compagno è stato arrestato, dopo un tentativo di fuga, con l'accusa di tentato omicidio. Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2017. Il Policlinico di Messina (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Ma lei dal letto di ospedale lo difende: "avete arrestato un innocente". La storia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La 22enne è ricoverata con il 60% di ustioni sul corpo. Dopo la fufa, l'aggressore è stato arrestato con l'accusa di tentato omcidio ... (Mainfatti.it)

La Procura conferma ... Dopo l'aggressione ha fatto perdere le sue tracce per un'intera giornata prima di essere preso dalla squadra mobile: è accusato di tentato omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

MESSINA, 9 GENNAIO - Si è presentato alla polizia, accompagnato dal proprio legale, il ventiquattrenne A.M., che avrebbe dato fuoco alla sua ex ragazza. (InfoOggi)

Lei lo lascia e lui le dà fuoco: ricoverata per le ustioni 22enne di Messina ... La giovane aveva posto fine alla relzione due mesi prima, ora ha ustioni gravissime sul 60% del corpo. (Milleunadonna.it)

L'audio è ... Così Ylenia Grazia Bonavera grida dalla sua stanza in ospedale, difendendo il fidanzato 24enne, Alessio Mantineo, accusato di averle dato fuoco e che si è costituito alla polizia di Stato. (Leggo.it)